FROZEN  YO

Preparati per la creazione del gusto yogurt

FROZEN YO+

Ha un gusto acido e fresco, senza grassi, a base di latte fresco e yogurt.

FROZEN YO+ LACTOSE FREE

La versione senza lattosio, per soddisfare le esigenze degli intolleranti.

FROZEN YO+ N

In questa versione lo zucchero viene sostituito dal fruttosio e sono stati eliminati tutti gli emulsionanti e gli stabilizzanti. Il prodotto è studiato anche per sostenere alte percentuali di yogurt fresco (fino al 50% dei liquidi) per la massima naturalezza del gusto.
Il Frozen Yo+ N ha un sapore leggermente fruttato, una struttura cremosa per un frozen ed una buona stabilità allo sgocciolamento anche in assenza di stabilizzanti.
Gli ingredienti del prodotto finito saranno: latte, yogurt, fruttosio, fibra vegetale prebiotica, sciroppo di glucosio, acidificante acido citrico e aromi.

FROZEN YO+ WATER

Un prodotto da diluire semplicemente in acqua e yogurt.

FROZEN YO+ STV

Il primo frozen yogurt senza zuccheri aggiunti, dolcificato con stevia. In questa versione tutti gli zuccheri (tranne il lattosio, presente naturalmente nel latte e nello yogurt) sono stati eliminati. La loro parziale sostituzione con fibre permette di dichiarare il prodotto “ricco in fibre”. Il potere calorico finale del prodotto è di circa 70kCal/100gr, quindi il 30% in meno di qualsiasi altro frozen yogurt senza grassi, un valore molto vicino a quello dello yogurt puro fresco.

FROZEN YO+ GREEK

Lo yogurt greco è conosciuto nel mondo per la sua cremosità e compattezza. La versione Frozen Yo+ Greek ricalca questi aspetti e regala all’operatore la possibilità di declinare il frozen yogurt in modi, ad oggi, impensabili: stecchi, torte, vaschette e biscotti.
Il prodotto può anche essere mantecato dalla macchina “soft serve” direttamente in vaschetta da gelato, per avere uno yogurt da servire con la spatola o il porzionatore, proprio come un gustoso “gelato allo yogurt”, magari con miele e noci come vuole la tradizione greca.

BASE SMOOTHIES

Il prodotto idoneo alla preparazione di una bevanda ghiacciata di yogurt, in frullatore o granitore.
La dose varia con il tipo di applicazione.